È possibile modificare il bilanciamento tra rosso, verde e blu in un'immagine che necessita di questo tipo di equalizzazione. A tal fine, occorre muovere le barre a scorrimento per aumentare o diminuire i valori oppure introdurre i dati direttamente nella casella di testo accanto alla barra corrispondente. La casella di controllo "Luminosità" serve per mantenere il livello di luminosità di ciascun pixel prima della variazione di RGB.
Filtro di Bilanciamento RGB
È possibile modificare il bilanciamento tra ciano, magenta e giallo in un'immagine che necessita di questo tipo di equalizzazione. A tal fine, occorre muovere le barre a scorrimento per aumentare o diminuire i valori oppure introdurre i dati direttamente nella casella di testo accanto alla barra corrispondente. La casella di controllo "Luminosità" serve per mantenere il livello di luminosità di ciascun pixel prima della variazione di CMY.
Filtro di Bilanciamento CMY
È possibile modificare il bilanciamento tra tonalità, luminosità e saturazione di un'immagine che necessita di questo tipo di equalizzazione. A tal fine, occorre muovere le barre a scorrimento per aumentare o diminuire i valori oppure introdurre i dati direttamente nella casella di testo accanto alla barra corrispondente.
Filtro di Bilanciamento HSL