Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Organizzazione Oficina de comunicación Noticias 9e giornate di gvSIG. Aperto il periodo di registrazione
Azioni sul documento

9e giornate di gvSIG. Aperto il periodo di registrazione

creato da Mario CarreraUltima modifica 19/09/2013 14:31


È aperto il periodo di iscrizione alle 9e Giornate di gvSIG (27-29 di Novembre 2013, Valenzia - Spagna) [1], organizzate dall'Associazione gvSIG.

La registrazione è gratuita (i posti sono limitati) e deve essere fatta necessariamente attraverso il modulo (form) presente sul sito web delle giornate [2].

Immediatamente dopo la registrazione si riceverà una e-mail con un codice di conferma. Questo codice potrà essere utilizzato in seguito per consultare e aggiornare i dati di registrazione.

Ricordiamo che chi volesse proporre una propria presentazione, relativa ad esperienze realizzate preferibilmente con gvSIG, può inviare un riassunto (abstract) al seguente indirizzo email: conference-contact@gvsig.com, e saranno valutate dal comitato scientifico per essere inserite nel programma delle Giornate. Ci sono due tipi di comunicazioni: le presentazioni ed i poster. Tutte le informazioni sulle norme per le comunicazioni possono essere consultate nella sezione Comunicazioni [3] della pagina web. Il periodo utile per l'invio degli abstract termina il prossimo 27 Settembre.


[1] http://jornadas.gvsig.org
[2] http://jornadas.gvsig.org/9as/Inscripcion/application-form
[3] http://jornadas.gvsig.org/9as/comunicaciones


Sviluppato con Plone CMS, il sistema open source di gestione dei contenuti

Questo sito è conforme ai seguenti standard: